Nel lodare il figlio ideale, la madre di un bambino che è nato ed è cresciuto con una malformazione congenita ha affermato di non aver mai a...
Nel lodare il figlio ideale, la madre di un bambino che è nato ed è cresciuto con una malformazione congenita ha affermato di non aver mai avuto dubbi su di lui. Ora che Henry Higgs ha 11 mesi, si diverte a giocare nella vasca da bagno e a raggiungere i suoi giocattoli.
Rosie Higgs, la madre, è stata informata che suo figlio potrebbe avere una banda amniotica se avesse avuto una gravidanza sana di 20 settimane. Parenti e amici hanno sollevato la questione se avrebbe dovuto abortire la gravidanza date le significative sfide fisiche che avrebbe dovuto affrontare. Ma Rosie, madre di tre figli di Harrow, North London, è certa di avere un figlio.
Persone con restrizioni possono condurre vite difficili, ma lei ha dichiarato: "Non ho ascoltato. Ho provato molta preoccupazione e angoscia. Henry potrebbe non avere tutti i suoi arti, ma non ho dubbi che condurrà una buona e piena vita nonostante le sue limitazioni. Henry meritava una possibilità, Peter ed io eravamo d'accordo. Peter era felice, e abbiamo deciso tutto insieme.
Siamo consapevoli che non potevamo terminare la gravidanza. Affrontare bambini con bisogni speciali ogni giorno mi fa sentire sicura che Henry starà bene. La gravidanza può essere spaventosa a volte. Ogni quattro settimane avevo delle scansioni, e tenevano sotto stretto controllo. Per complicare ulteriormente le cose, la madre di Rosie, Paula, di 55 anni, potrebbe rinunciare a causa della pandemia globale.
"È stato terribile non avere mia madre lì quando ero in travaglio, specialmente sapendo che Henry era ad alto rischio", ha continuato Rosie. Fortunatamente, l'ostetrica è semplicemente eccezionale. Le ostetriche mi hanno chiesto se volevo incontrare Henry subito perché ero così ansiosa e stressata durante il lavoro.
Puoi imparare solo così tanto dalle scansioni. Piuttosto un buildup, e non sapevo cosa aspettarmi quando Orr è apparso per la prima volta. Henry era in buona salute quando è nato il 13 maggio presso l'ospedale Northick Park di Londra, pesando 8 libbre e 2 once. Le ostetriche hanno spostato Henry da parte mentre il padre di 39 anni di Peter, supervisore dei posti a sedere e delle strutture di Emirates, è andato a vedere Henry per primo.
Appena Peter me lo ha presentato, mi sono innamorata. Sta facendo ottimi progressi ed è estremamente contento. La sua chiacchierata al mattino mi sveglia. Henry è felice e gli piace sedersi sulla sua seggiolina, ma dobbiamo fare attenzione. Ha una personalità loquace e un sorriso birichino che non finisce mai. Adora suo fratello maggiore. Anche se non ha tutti i suoi arti, per me è perfetto.
COMMENTS