Esclusivo BAMBINO CORPOROSO Chahat Kυmar pesa ben 38 libbre, lo stesso di un bambino medio di quattro anni Pubblicato : 3:26, 13 aprile 20...
Esclusivo
BAMBINO CORPOROSO
Chahat Kυmar pesa ben 38 libbre, lo stesso di un bambino medio di quattro anni
- Pubblicato : 3:26, 13 aprile 2017
- Aggiornato : 4:35, 14 aprile 2017
Una bambina MORBIDAMENTE obesa ha sconcertato i medici – pesando ben 38 libbre.
Chahat Kυmar di Pυпjab, otto mesi, Iпdia aveva un peso medio, ma ha iniziato a ballare all'età di quattro mesi.
A quanto pare il bambino pesa 1,7 libbre, lo stesso di un bambino medio di quattro anni.
Papà Sυraj Kυmar, 23 anni, ha detto: “Quando Chahat era nata, era completamente formale. Poi, lentamente abbiamo visto che il suo peso stava aumentando vertiginosamente.
"Il suo peso aumenta di giorno in giorno."
I suoi genitori sono sconcertati da ciò che sta succedendo all'appetito insaziabile della loro figlia e sono preoccupati per la sua salute
La madre di Chahat, Reepa, 21 anni, ha spiegato: “Prima di Chahat, abbiamo avuto un figlio che è morto, e il Chahat è nato. Sono preoccupato per la sua salute.
La preoccupata Reepa, che ha perso il suo primo bambino durante il parto, stima che Chahat mangi quattro volte la quantità di cibo di un bambino di taglia normale della sua età.
Ha detto: “Lei non mangia come un bambino normale. Continua a mangiare tutto il tempo. Se non le diamo da mangiare, comincia a piangere.
“Piange per uscire ma il suo peso è eccessivo e non riusciamo a prenderla in braccio. Quindi la portiamo semplicemente in posti vicini.
I pareпts di Chahat dimostrano che il suo peso estremo ha a che fare con il suo υpbriпgiпg.
Papà Sυraj ha detto: “È colpa nostra. Dio le ha dato questa copia. Non è colpa nostra. Mi dispiace perché alcune persone ridono di lei perché è grassa.
A causa del peso eccessivo, la bambina sta sperimentando problemi sia di respirazione che di sonno. E la sua copia ha sconcertato anche il medico locale di famiglia, Pυпjab.
Fortunatamente Chahat soffre anche di un disturbo anormale che ha reso più difficile il prelievo di campioni di sangue per analizzare la sua malattia, e la famiglia non ha i mezzi necessari per viaggiare più lontano per cure mediche più avanzate.
Reepa ha spiegato: “Non abbiamo abbastanza soldi per il suo trattamento, ma facciamo del nostro meglio per assicurarci che guarisca. Ma il problema è con il suo skip. La sua ferita è così dura che i medici non sono riusciti a prelevare un campione dal suo corpo”.
Il medico di Kυmar, Vasυdev Sharma, ha confermato che la difficoltà nel prelievo di campioni di sangue ha reso molto difficile la diagnosi medica.
Ha detto: “Questo è il primo caso che vedo nella mia vita in cui il peso di un bambino è aumentato così tanto da quattro a cinque mesi dopo la nascita.
“Ma non è stato possibile eseguire l'esame del sangue perché il grasso sul corpo del bambino era eccessivo e, per questo motivo, l'esame del sangue non è stato eseguito correttamente.
“Ci abbiamo provato molte volte. Il suo salto è così difficile che non riusciremo mai a diagnosticare la sua coditio.
Il dottor Sharma ha raccomandato alla famiglia di farsi visitare da uno specialista pediatrico presso l'Ospedale Civile di Amritsar, ma le restrizioni fiscali della famiglia lo hanno finora reso impossibile.
Ma il dottor Sharma è certo che le dimensioni crescenti di Chahat debbano essere affrontate.
Ha detto: “Il suo peso sta aumentando eccessivamente e deve essere controllato.
“Deve mangiare di meno. Mangia come un bambino di 10 anni.
E mentre la famiglia cerca risposte, mamma Reepa sogna che sua figlia abbia un futuro più luminoso.
Ha detto: “Aspettiamo che Chahat possa giocare come bambini normali. Non ci aspettiamo che abbia difficoltà per il futuro.
“Aspettiamo un buon futuro per lei.”
Un altro bambino che ha pesato in modo anormale è stato il piccolo Bria Liddle, uno dei bambini più grandi mai nati in Australia.
L'anno scorso, i bambini obesi dell'India che si sono sottoposti a un intervento di perdita di peso pagato da operatori sanitari sono rimasti più grandi di sempre dopo il fallimento del trattamento.
COMMENTS