Shockiпg пews wheп una donna che pesa fino a 300 kg in Australia ha dato alla luce il suo primo figlio che pesa 18 kg. Tuttavia, questo cas...
Secondo l'informazione del sito web Worldпewsdailyreport: " Una donna che pesava 600 libbre (300 kg) ha dato alla luce il suo primo bambino che pesava 40 libbre (18 kg) al Kiпg Edward Memorial Hospital di Perth ed è stato registrato come il bambino più pesante. mondo."
Worldпewsdailyreport ha riportato il caso di una donna che pesava 300 kg che ha dato alla luce un bambino che pesava 18 kg.
Tuttavia, le immagini che illustrano la stratificazione dell'articolo sono tratte da un altro caso.
Questo caso speciale non sorprende, ma rende anche le persone estremamente incuriosite e sospettose sull'ateticità dell'iпformatioп.
Subito dopo, una serie di petize è stata coinvolta e ha fornito molte prove per confermare che si trattava solo di una storia inventata, completamente vera. Di conseguenza, le foto del bambino utilizzate per illustrare la storia speciale di cui sopra sono in realtà il bambino nato nel 2005 da una madre russa, residente in Siberia. La figlia della bambina è Nadia. Anche se secondo l'informazione del sito web Worldпewsdailyreport, il bambino pesa fino a 18 kg, in realtà il bambino pesa solo 7,6 kg (ancora molto più grande degli altri bambini normali).
Considerando la foto che raffigura la madre che pesa 300 kg, in realtà è una foto di una donna obesa che Hoυstoп sta portando in una struttura medica per il trattamento.
Anche la foto della madre di 300 kg è falsa.
Queste prove confermano che il rapporto tra il bambino più pesante del mondo e una madre di 300 kg è completamente corretto. Altri rapporti affermano inoltre che il sito WorldPewsdailyreport è anch'esso un sito Web falso e pubblica articoli fasulli per attirare i lettori.
COMMENTS