Una bambina di tre anni con solo mezza faccia è stata ripudiata dalla maggior parte della sua famiglia per il suo aspetto sfigurato. Daripa ...
Una bambina di tre anni con solo mezza faccia è stata ripudiata dalla maggior parte della sua famiglia per il suo aspetto sfigurato.
Daripa ha labbra o chip, ma la madre Elepa Shpegler dice che la maggior parte della sua famiglia ha ripudiato la bambina perché si vergogna di lei.
La 46enne ha lasciato il suo lavoro per prendersi cura della ragazza che è in difficoltà, un trattamento complesso e costoso che richiederà anni.
Il pregiudizio straziante nei confronti della bambina è stato così grave che lei e suo marito Yυry si sono trasferiti dal loro villaggio per evitare la famiglia e gli ex amici.
Elepa, della regione di Krasпoyarsk in Siberia, ha detto: “Dariпa non ha labbra. La sua bocca è costantemente aperta e sempre piena di sangue.
Forse mia sorella mi ha supportato, tutti gli altri parenti hanno semplicemente interrotto la comunicazione con noi.
"I miei fratelli, i loro figli, la madre di mio marito - tutti volevano accettare Daripa." Ma la mamma si rifiuta di nascondere Daripa, proprio come ha rifiutato il consiglio dei medici del suo ospedale di maternità di consegnare tranquillamente il bambino che voleva farla sparire alla Russia. il triste sistema degli orfani,
"Non possiamo nascondere Daripa alla gente", ha detto con aria di sfida.
“La portiamo ovunque con υs. Come puoi immaginare, andiamo al negozio, vediamo i nostri parenti, e loro escono subito, chiedendo ai loro figli di non guardarli?
I loro parenti hanno anche informato la polizia che lei e suo marito avevano danneggiato loro stessi la bocca di Daripa.
“Ho ricevuto una chiamata dalla polizia. Hanno fornito spiegazioni dettagliate.
“I nostri medici sono rimasti scioccati nel sentire tutto questo. Naturalmente, tutto sarà sistemato molto bene, ma noi siamo così pervertiti.
“E abbiamo impiegato tutte le nostre forze per aiutare Daripa.
"Ci adoperiamo per allevarla e sostenerla, ha molto da superare."
Sυrgeoп Orest Topolпitsky, che operava a Dariпa, ha condiviso gli atteggiamenti spietati.
“Questa ragazza è nel nostro ospedale. È un caso molto raro”, ha detto.
“I miei enti di beneficenza si sono rifiutati di aiutarla dicendo che sarebbe morta comunque. Abbiamo corso un rischio e l'abbiamo gestita come parte del libero governo.
“Ma la ragazza fa più interventi chirurgici. Dobbiamo affrontare la prima e l'operazione più difficile.
“Era rischioso perché la bambina è molto piccola, qualsiasi sanguinamento è una minaccia per lei. Sappiamo che questa famiglia ha problemi con parenti che non hanno amato questa ragazza fin dall'inizio.
"Alcune persone hanno un cuore grande, è così scioccante."
Elepa ha ammesso che quando Daripa è nata presto, a sette mesi, è rimasta così scioccata che ha perso la coscienza.
"Mi ero davvero accorta che qualcosa non andava", ricorda i momenti successivi al parto.
“I medici erano preoccupati e hanno iniziato a chiamare da qualche parte. La bambina era fasciata e non sono riuscita a vederla bene.
“Un po' più tardi li ho supplicati di mostrarmi mia figlia. La ragazza mi guardò e mi chiese: 'Sei pronto a vederlo? Lei è iп aп iпcυbator.'
“Ho pianto da vicino e ho guardato – ho visto questa bocca larga aperta. Sono caduto nell'oscurità e ho perso la coscienza. Sono stata portata in terapia intensiva dove i medici mi hanno suggerito di lasciare il bambino in ospedale. Ma ho rifiutato categoricamente”.
COMMENTS